top of page

digital vintage

Anchor 1
Ombre di Maceria
prova 3 ombre di maceria FIN_RGB.jpg
Alec Hutson

Le Correnti collegano le vaste distese dell’affluente stellare, solcato da coraggiosi naviganti e dalle loro bestie telepatiche. Alcuni di questi avventurieri sono eroi. Altri sono disonesti. Altri ancora vogliono solo tornare dal vuoto con il corpo e la mente integri...

Kerin thon Talisien è l’erede di un nome leggendario. Quando era un ragazzino, suo nonno scese dalle stelle e lo salvò dai bassifondi del suo mondo natale. Ma dopo la morte del vecchio navigante delle Correnti, Kerin e il suo equipaggio hanno attraversato tempi difficili, sono stati esiliati dalla Gilda dei Viandanti Stellari e costretti ad accettare contratti rischiosi ai margini oscuri dell’affluente stellare. Uno strano incontro in un covo del baluginio offre una possibilità di redenzione e gloria... ma la posta in gioco è alta, con il destino del Conosciuto potenzialmente in bilico.

La casa del necromante
Christopher Buehlman

Andrew Ranulf Blankenship è un uomo affascinante, anticonformista, dotato di un umorismo ironico, proprietario di una Mustang classica e una grande biblioteca. È anche un alcolista in via di recupero e uno stregone praticante, in grado di comunicare con i morti attraverso i film. La sua casa è un labirinto di trappole magiche e tunnel di fuga, proprio quello che serve quando si possiede un tesoro di magia russa rubato dall’Unione Sovietica trent’anni fa. Andrew sa da tempo che la magia è un gioco brutale che richiede sacrifici di sangue e la volontà di affrontare la morte. Ma i suoi molti anni di pace e agio lo hanno reso debole, più preoccupato di mantenere una falsa giovinezza che di provvedere alla propria difesa. Ora un mostro uscito direttamente dalle pagine del folklore russo sta venendo a cercarlo, e con lui arrivano il gelo e la morte.

cover ebook necromante v.3 ult - light.jpg

Digital Vintage

Contattaci per qualsiasi informazione, proposte di traduzione o invio CV.
Non accettiamo l'invio di manoscritti originali.

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

P. iva: 10930840961

© 2035 by Noah Matthews Powered and secured by Wix

bottom of page