top of page

ebook in co-edizione

Anchor 1
cover_ebook_navi d'ossa_v1.jpg
Le navi d'ossa
RJ Barker

Per generazioni, le Cento Isole hanno costruito le loro navi usando le ossa di draghi antichi per combattere una guerra senza fine. I draghi si sono estinti, ma le lotte per la supremazia sono continuate. Ma, dopo secoli, è stato avvistato il primo drago in acque remote ed entrambe le parti vedono una possibilità di far pendere dalla loro parte l'ago della bilancia del potere. Perché chiunque riuscirà a catturarlo non vincerà solo la gloria... ma anche la guerra.

cover_DV_ebook_chiamata navi d'ossa_v1.jpg
La chiamata delle navi d'ossa
RJ Barker

I draghi sono tornati nelle Cento Isole. Ma il loro ritorno preannuncia soltanto guerra e distruzione. Quando, nel ventre di una nave, viene scoperta una folla di schiavi in fin di vita, la dama di nave Meas e la ciurma del Tide Child si ritrovano catapultati in un complotto malvagio che li porterà a mettere in dubbio la loro lealtà e a lottare per la vita.

cover_ebook_navi d'ossa 3_1100x1700.jpg
Il retaggio della nave d'ossa
RJ Barker

I draghi marini stanno tornando e i sogni di libertà di Joron Twiner sono a pezzi. La sua dama di nave è sparita e a lui non resta altro che la vendetta.

Comandando la flotta nera dal ponte del Tide Child, Joron coglie ogni opportunità per colpire i suoi nemici, ma sa che il suo tempo è limitato. La sua flotta si sta riducendo e il morbo keyshan sta scorrendo nel suo corpo. Scappa da una profezia secondo cui lui e il Guardavento metteranno fine al mondo intero.
Ma i draghi marini hanno iniziato a tornare e se si può avere un miracolo, chi dice che non se ne possa avverare anche un altro?

Anchor 1
Le indagini di Simon Iff
Aleister Crowley

Originali, irriverenti e intrise di quell’atmosfera esoterica e occulta che caratterizza la narrativa di Aleister Crowley, arrivano, per la prima volta tradotte in italiano, “Le indagini di Simon Iff”. Definite dall’autore, con la consueta modestia che lo contraddistingue, “le più sensazionali dai tempi di Sherlock Holmes”. Traduzione a cura di Francesco Vitellini, introduzione di Franco Pezzini.

_COPERTINA I_digital vintage_versione 2_
Anchor 1
La leggenda della terra perduta
G. McDonald Wallis
nuova copertina terra perduta_Schiarita.jpg

Nifhel è un mondo infernale. Desertico, con un cielo velato che non permette di vederne il sole, con la città buia e opprimente rischiarata dall'orizzonte dai fuochi delle fabbriche industriali, che la tempestano con una pioggia di scorie che rendono l'aria quasi irrespirabile. Ma nella vita che uomini e donne sono costretti a vivere, sotto il controllo di una dittatura apparentemente benevola, una speranza prende lentamente forma.
È il ricordo di una leggenda, di un sogno, di un mito, fieramente avversato da coloro che hanno ricostruito la storia, ricordato dai più vecchi e oggetto di celebrazioni e rituali segreti che il potere non è più disposto a tollerare. In questi rituali, si parla di un mondo dal quale tutti gli uomini giunsero un giorno su Nifhel... la leggendaria Terra, dove scorrono torrenti e fiumi, dove il cielo è pieno di nuvole e i prati sono verdi e cosparsi di fiori. Un sogno.
Dove sono le navi che portarono i terrestri sul pianeta infernale, chiedono gli scettici? Dove sono le prove che nell'universo esista un pianeta così bello, quando la sola realtà è quella di polvere e fuoco di Nifhel, delle sue fabbriche e delle sue miniere?

 

Anchor 2
Armageddon 2419
Phillip F. Nowlan

L'epico ciclo di Buck Rogers in edizione integrale e in un solo volume. Per la prima volta in edizione completa e integrale le due opere dalle quali nacque un mito incancellabile trasposto più volte nei fumetti e sullo schermo. La traduzione è stata condotta sui due romanzi originali apparsi su Amazing Stories.

nuova cover armageddon - final_edited.jp
Anchor 3
cover - ebook - popolo della foresta1100x1700.jpg
Il popolo della foresta
Daniele Vecchi

Per innumerevoli anni la guerra tra il popolo degli Uomini e quello delle Streghe ha imperversato sul mondo distruggendo e cancellando le tracce dell'antica civiltà umana. In una terra ormai divisa in feudi e baronie, città-mercato e avamposti su territori desolati, preda di bande mercenarie e nobili ambiziosi, gli umani sono sul punto di vincere la guerra e il popolo delle streghe vive nascosto nelle foreste, nel terrore dell'annientamento.

Questo è il racconto della vendetta di Kayna, che si confonde tra gli uomini per colpire al cuore gli assassini della sua gente e che andrà incontro ad un destino molto diverso da quello che si aspettava.

Galassia Maledetta
Francis Carsac

Un’astronave atterra in un villaggio della campagna francese, dopo la Seconda guerra mondiale. Un medico, dalla mente aperta e solitario, riesce a stabilire un contatto con quegli alieni venuti dallo spazio. Presto si instaura una relazione pacifica tra il medico e gli alieni che lo porta a vivere avventure straordinarie in una galassia piena di vita intelligente che lotta contro un pericolo oscuro: altri alieni, provenienti da un’altra galassia, portatori di morte e gelo per i pianeti, essendo in grado perfino di spegnere le stelle.
Quale ruolo avrà il dottore nella guerra senza esclusione di colpi tra la luce e le tenebre?

cover_Galassia maledetta-CVR_1100x1700.jpg

Digital Vintage

Contattaci per qualsiasi informazione, proposte di traduzione o invio CV.
Non accettiamo l'invio di manoscritti originali.

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

P. iva: 10930840961

© 2035 by Noah Matthews Powered and secured by Wix

bottom of page